La Gazzetta dello Sport: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia. Romagnoli, troppi errori"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi.

Ma è un Diavolo che dopo aver volato, per mesi, spensierato oltre i suoi limiti si accorge, come Adamo ed Eva dopo la mela, della propria nudità

La Gazzetta dello Sport: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stata una gara senza storia quella giocata tra Milan e Inter nel derby di ieri pomeriggio. A parte i 52″ ad inizio ripresa in cui Handanovic è stato costretto a triplo miracolo – due volte su Ibrahimovic e una su Tonali – i rossoneri hanno più che altro subito la grande mossa tattica di Antonio Conte, abile a saper sfruttare i diversi momenti della partite ed alternare il pressing sia con i due attaccanti che con gli esterni. (passioneinter.com)

I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, l'Inter batte il Milan 3-0 con doppio Lautaro e gol di Lukaku e tenta la fuga. (Milan News)

I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, l'Inter batte il Milan 3-0 con doppio Lautaro e gol di Lukaku e tenta la fuga. (Tutto Juve)

Gravemente insufficiente per tutti (non c'è un voto sopra il 4,5), Romagnoli ieri pomeriggio è inesorabilmente affondato con tutta la nave milanista, ricevendo il colpo di grazia da Lukaku sul 3-0. (TUTTO mercato WEB)