Udinese, Gotti: «Spezia pericoloso, ma noi concentrati sul risultato».

Calcio News 24 SPORT

Contro Thiago Motta ci fu, il 4 novembre 2019, il suo esordio sulla panchina bianconera

Le sue parole riportate dal sito ufficiale friulano:. Mister, come ha lavorato la squadra in queste settimane di sosta?

Mister Gotti, in conferenza stampa, ha analizzato la gara con lo Spezia.

Il mister dell’Udinese Luca Gotti ha parlato alla vigilia della gara contro lo Spezia: ecco le sue dichiarazioni. Vigilia di campionato per l’Udinese. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Spezia-Udinese, Gotti: “La squadra ha lavorato bene. Ognuno di loro ha delle qualità che possono essere messe a servizio della squadra. (Sportface.it)

Qualora un qualsiasi altro tifoso, estraneo al mondo friulano, leggesse questo primo paragrafo, potrebbe benissimo dire che la dirigenza dell'Udinese ha fatto un mercato favoloso. Sono stati ceduti due baluardi della rosa friulana e al loro posto sono arrivati altri 7 componenti. (Mondo Udinese)

L’anno scorso Luca Gotti mise in condizione la sua Udinese di soffrire poco e colpire al momento giusto. Otto mesi dopo, la chiave della partita potrebbe essere ancora quella perché lo Spezia non ha mutato il desiderio di giocare senza attendismi. (Città della Spezia)

Oggi per lui è stata una giornata di recupero, non è venuto in campo con noi, era molto stanco". Luca Gotti non si lascia ingannare dall'avvio di stagione della squadra di Thiago Motta, allenatore contro il quale - allora alla guida del Genoa - fece il suo esordio sulla panchina dell'Udinese nel novembre 2019. (Tiscali.it)