Araujo Juve, contatti positivi con l’agente. Ma sorge un problema Barcellona: quella situazione lascia pochi dubbi. Ultimissime

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente. Ma sorge un problema Barcellona: quella situazione lascia pochi dubbi. Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente del giocatore. Ma sorge un problema Barcellona: le ultime novità di mercato sul difensore Come riportato da Tuttosport, ci sarebbero stati dei primi contatti positivi tra il calciomercato Juve e l’entourage di Ronald Araujo. L’uruguaiano è tornato in campo negli scorsi giorni dopo sei mesi di stop, ma ora è pronto a riprendersi quello che gli è stato tolto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 23:05 Primo piano di di (Bianconera News)

ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. Di seguito le parole del giornalista sulla situazione in difesa: PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. (Juventus News 24)

Conceicao già al centro del mercato: valuterà il colpo Rashford e…

Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". (Tutto Juve)

Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)