Szczesny: «Il mio futuro? Non sono il responsabile dei trasferimenti»

Calcio News 24 SPORT

Wojciech Szczesny parla dal ritiro della Polonia: ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus sul suo futuro in bianconero. Wojciech Szczesny ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia.

Non sono il responsabile dei trasferimenti della Juventus».

Robert Lewandowski ha detto che vuole che i polacchi siano orgogliosi di noi dopo questo torneo, ma vedremo cosa significa»

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è discussione sulla mia partenza. (Calcio News 24)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, è fatta | Lautaro con Dybala! (Calciomercatonews.com)

Mahrez, da sempre considerato dal suo allenatore l’uomo in più del City ha sempre dimostrato grande qualità in zona gol Durante una puntata di “El Chiringuito TV”, andata in onda ieri sera, il giornalista sportivo José Álvarez avrebbe rivelato l’interesse, da parte del Barcellona, per due giocatori davvero importati del Manchester City di Pep Guardiola. (CIP)

Donnarumma però a breve sarà svincolato e alla dirigenza bianconera, malgrado non si voglia mettere in lista di sbarco il polacco, piace. Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro. (Il Pallone Gonfiato)

Chiariamo questa cosa una volta per tutte, non sono il responsabile dei trasferimenti della Juventus, non ho avuto nessun contatto con gli altri club, anche perchè la mia partenza non è prevista“ Wojciech Szczesny è uno dei dodici calciatori della Juventus che parteciperà agli Europei 2021, l’estremo difensore polacco affronterà Slovacchia, Spagna e Svezia nella fase a gironi della kermesse continentale. (Footballnews24.it)

Grealish è cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa. Dal 2015 rappresenta la nazionale inglese (CIP)

Qualora proprio Szczesny dovesse finire nella capitale, potrebbe riprendere seriamente quota poi l'idea Gianluigi Donnarumma per i bianconeri oma, tre nomi nel casting di Mourinho per la porta, c'è anche Szczesny. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr