Esercitazioni tecniche e partite alla ripresa: problemi per altri 3 calciatori

Esercitazioni tecniche e partite alla ripresa: problemi per altri 3 calciatori
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro.

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa con palla seguita da un lavoro metabolico. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Piove sul bagnato in casa Salernitana, che in vista della ripresa del campionato perde due calciatori importantissimi per la rosa di Castori, come Ribery e Gondo. Come rivela il sito ufficiale del club granata: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". (AreaNapoli.it)

Ho ancora voglia ed energia, il mio compito è quello di aiutare la squadra con la mia esperienza In campionato i campani sono attesi dall’impegno contro lo Spezia, importante in chiave salvezza ma l’uomo con maggiore esperienza potrebbe non esserci. (SerieANews)

Franck Ribery si ferma per un infortunio in allenamento: le condizioni del calciatore della Salernitana e i tempi di recupero. Leggi anche > > > Infortunio Messias, il Milan lo perde ancora: quante gare salterà. (CalcioToday.it)

Salernitana, tegola Ribery: trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra

I dettagli. a "Picco" di La Spezia, il 16 ottobre, toccherà a Ribéry la maglia da titolare, la prima volta dal 1' in trasferta da quando si è catapultato nel mondo dell'ippocampo. (tuttosalernitana.com)

Brutte notizie per Franck Ribery. Trattasi nello specifico di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (fiorentinanews.com)

Lo ha reso noto proprio la società con un breve comunicato per fare il punto sull'infermeria: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr