Google ha bloccato 2,3 miliardi di pubblicità ingannevoli nel 2018

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Con l'obiettivo di fermare truffe, abusi, malware e altre criticità, Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi nel 2018. (Webnews)

Google, in un proprio report, rivela di aver bloccato 2.3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi. (CheNews.it)

Il 2018 è stato un anno impegnativo per Google Ads , che ha dovuto bloccare oltre 2,3 miliardi di tentativi di sponsorizzazione a truffe, phishing, secondary ticketing e altri contenuti illegali. (Everyeye Tech)

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel ... (Zazoom Blog)

15 Marzo 2019 - Secondo l’ultimo report We Are Social del gennaio 2019, nel corso dell’anno si connetteranno a Internet oltre 4,4 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)