Per sempre giovani? Adesso ci pensa Jeff

Tiburno.tv ECONOMIA

Per la sua startup biotech Altos Labs, che si occupa di “lotta contro l’invecchiamento”, ha assoldato un team di ricercatori e supermanager e investito 3 miliardi di dollari.

Dopo aver creato l’impero di Amazon, essersi concesso qualche viaggio nello spazio, ora Jeff Bezos, uno degli uomini più ricchi del mondo, ha deciso di concentrarsi sull’eterna giovinezza, forse perché si avvicina a grandi passi ai 60 anni (ne ha 58). (Tiburno.tv)

La notizia riportata su altri media

Come se non bastasse, Bezos ha detto di voler investire tre miliardi di dollari nei prossimi anni nella ricerca nell'ambito della rigenerazione cellulare. Il progetto di Jeff Bezos è ben più esteso, per dare un contributo alla lotta all'invecchiamento (ticinolibero.ch)

MeteoWeb. La nuova sfida dell’imprenditore statunitense Jeff Bezos, fondatore di Amazon e di Blue Origin, è l’eterna giovinezza (o quasi). (MeteoWeb)

L’utilizzo del CRISPR, è stato ipotizzato, potrebbe essere correlato ad una aumentata possibilità di sviluppare il cancro. I finanziamenti ottenuti dalla startup di Bezos che vuole allungare la vita sarebbero per oltre 3 miliardi di dollari (RENOVATIO 21)

di Irene Soave. La sfida della nuova startup del fondatore di Amazon, Altos Labs: tecniche di «rigenerazione cellulare» che promettono di allungare la vita «fino a 50 anni». Volare nello spazio come in vacanza, creare e abitare mondi paralleli come Zuckerberg con il suo «metaverso», comperarsi la giovinezza eterna e l’eterna salute. (GameGurus)

Bezos e il suo progetto di rigenerazione cellulare per allungare la vita delle persone, ingaggiati i migliori scienziati. Chiaramente, dopo un investimento di tre miliardi di dollari, voleva un super manager a capo di questo nuovo progetto innovativo. (Blitz quotidiano)

E per alcuni, in primis proprio Belmonte, si potrebbe addirittura puntare a vivere 50 anni in più rispetto a quanto è possibile fare attualmente eff Bezos lancia la sfida contro l'invecchiamento, un processo purtroppo naturale contro cui tutti dobbiamo fare i conti ma che in molti non accettano. (Liberatv.ch)