San Donato Milanese, auto sfonda il guardrail e precipita sui binari dell'alta velocità: grave un 48enne - Il Notiziario

Il Notiziario INTERNO

Le Forze dell’Ordine sono attualmente al lavoro per ricostruire la corretta dinamica del sinistro

A seguito dell’incidente si è verificato un tilt del traffico ferroviario, con i dipendenti di Trenitalia che hanno provveduto a ripristinarlo.

Oltre ai soccorsi, sul luogo dell’incidente sono accorsi sei mezzi dei Vigili del Fuoco, intervenuti per estrarre il ferito dall’auto distrutta.

1 di 2. Tragedia soltanto sfiorata ieri sera, mercoledì 12 maggio, a San Donato Milanese dove un uomo di 48 anni è precipitato a bordo della sua auto da un cavalcavia, finendo sui binari dell’alta velocità. (Il Notiziario)

La notizia riportata su altre testate

La circolazione, nella serata di oggi mercoledì 12 maggio, è stata quindi interrotta tra il capoluogo meneghino e Lodi e sono state chiamate le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Spaventoso incidente nel Milanese: un’auto è precipitata da un cavalcavia sui binari dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese. Tra le ipotesi attuali c’e’ anche quella di un possibile malore. (MeteoWeb)

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati sei automezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno a lungo lavorato per rimuovere il veicolo dai binari e rimettere in sicurezza l’area. SAN DONATO MILANESE – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito all’incidente occorso ieri sera, mercoledì 12 maggio, intorno alle 20,30 a San Donato Milanese. (Giornale dei Navigli)

È morto in ospedale l'automobilista che nella serata di mercoledì 12 maggio sulla A1 Milano-Piacenza, all'altezza di San Donato (Milano), era precipitato sui binari dell'alta velocità dopo aver sfondato il new-jersey e fatto un volo di una decina di metri. (MilanoToday.it)

È successo attorno alle 19.50 quando un uomo di 48 anni ha perso il controllo della sua auto sfondando il guardrail in via Bruno Buozzi a San Donato Milanese. Ferrovie: Auto precipita da cavalcavia e finisce sui binari dell’AV Milano-Bologna. (Ferrovie.info)

Anche la linea S1 Lodi-Saronno risulta interrotta a Rogoredo senza corse in arrivo nel Lodigiano Il conducente è stato trasportato dai soccorritori del 118 in gravi condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano (Sky Tg24 )