Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo

Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo
La Repubblica SPORT

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti.

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli.

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. (La Repubblica)

Su altri giornali

Aurelio De Laurentiis a Bergamo ha scelto il silenzio per sé e anche per i suoi, lasciando che Gattuso dribblasse i microfoni e i taccuini e tenesse rigorosamente in ghiacciaia qualsiasi sua considerazione più o meno spinta: c’è così tanta brace intorno al Napoli, che un uomo-comunicazione ha dovuto prendere un bicchiere pieno d’acqua per spegnere quel pericolo di incendio che ancora s’avverte (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Il Napoli a Bergamo ha subito un altro brutto ko per mano dell'Atalanta. In casa azzurra il momento non è dei migliori con i risultati che non arrivano e gli infortuni che non fanno vivere sonni tranquilli a Gattuso e al suo staff. (Calciomercato.com)

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: "La crisi in cui versa il calcio imporrà anche al Napoli l’abbattimento dei costi, De Laurentiis vuole ridurre il monte ingaggi del 40-50 per cento e sono da escludere spese folli sul prossimo mercato. (Tutto Napoli)

Napoli, Giuntoli in scadenza nel 2024 ma è gelo con De Laurentiis

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

Il Napoli resta comunque in corsa per un posto europeo, ma a fine stagione De Laurentiis potrebbe puntare su un nuovo progetto tecnico-tattico. Il Napoli non sta vivendo una stagione semplice, tra continui alti e bassi e una stagione che fatica a decollare. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr