La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi

Domani INTERNO

Una posizione diversa dalla linea dura che il premier e il resto del governo hanno mantenuto sull’argomento (niente tamponi gratuiti) e che è stata ribadita da Draghi anche ieri.

a ministra dell’Interno Luciana Lamorgese adesso non è più solo il bersaglio del leader della Lega, Matteo Salvini, ma è diventata un problema per il presidente del Consiglio Mario Draghi.

Il governo si aspetta che le proteste No-vax e no-pass proseguano, Draghi ha deciso di convocare i sindacati questa mattina

La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese adesso non è più solo il bersaglio del leader della Lega, Matteo Salvini, ma è diventata un problema per il presidente del Consiglio Mario Draghi. (Domani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già in passato non erano giudicati con gradimento suoi comportamenti, dalla crescita dei migranti alle responsabilità sugli arrivi genericamente indirizzate verso l'Ue, senza di fatto nulla ottenere. La protezione del Colle e di palazzo Chigi finiranno per salvarla in questa nuova circostanza; ma la Lamorgese non incontra certo simpatia e apprezzamento (Italia Oggi)

Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” Non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi”. (Startmag Web magazine)

L'articolo Salvini: “Dobbiamo aiutare tutti i lavoratori” proviene da (Sicilia Economia)

Corteo in cui sono riusciti ad infiltrarsi anche volti noti di estrema Destra tra cui Giuliano Castellino, destinatario di daspo, della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. (Leggilo.org)

Riunione presieduta da Lamorgese con vertici forze polizia e 007. La ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, risponde oggi, nel corso del question time delle 15 in aula alla Camera dei deputati, a una interrogazione sulla gestione dell’ordine pubblico in occasione della manifestazione svoltasi a Roma il 9 ottobre scorso e in ordine allo scioglimento di associazioni sovversive. (ilFormat)

Ma non solo in piazza quel Giuliano Castellino metaforicamente travestito da Masaniello ha potuto fare il suo comodo. Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” (Policymakermag)