Roma, cadavere riaffiora dal Tevere. Mistero sull'identità: «È un uomo tra 50 e 60 anni»

Roma, cadavere riaffiora dal Tevere. Mistero sull'identità: «È un uomo tra 50 e 60 anni»
Il Messaggero INTERNO

Cadavere ritrovato nel Tevere questa mattina a Roma.

Dalle prime informazioni emerse, sembra si tratti di un uomo tra i 50 e i 60 anni.

(video Fracassi/Toiati)

Intorno alle 10.30, pattuglie del I gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume, all'altezza di Ponte Cavour.

Il corpo è stato recuperato del corpo dai vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità. (Il Messaggero)

Su altre testate

Sul posto pattuglie del I Gruppo Centro, ex Trevi, della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti hanno subito messo in sicurezza l’area, per consentire il recupero del corpo da parte dei vigili del fuoco e lo svolgimento delle indagini da parte della Polizia di Stato (Corriere Roma)

Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Chi indaga al momento non esclude nessuna ipotesi e lo fa anche tra le persone scomparse, come da prassi in questi casi (RomaToday)

Intorno alle 10.30, pattuglie del I gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume, all'altezza di Ponte Cavour. Il corpo è stato recuperato del corpo da parte dei vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità. (Il Messaggero)

Cadavere nel Tevere recuperato a ponte Cavour

Giovedì, intorno alle 10.30, i vigili del fuoco hanno recuperato dalle acque del Tevere, in pieno centro, il corpo senza vita di un uomo tra i 50 e i 60 anni. (Repubblica Roma)

I risultati delle verifiche approfondite sul corpo serviranno a chiarire le cause che hanno provocato il decesso Cadavere nel Tevere a Ponte Cavour: il corpo emerso è di un uomo tra i 50 e i 60 anni Appartiene a un uomo tra i 50 e i 60 anni il cadavere rinvenuto nel Tevere all’altezza di Ponte Cavour a Roma. (Fanpage)

Gli operanti hanno subito messo in sicurezza l’area, per consentire il recupero del corpo da parte dei Vigili del Fuoco, così come lo svolgimento delle indagini da parte della Polizia di Stato. Questa mattina, intorno alle 10.30, pattuglie del I Gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr