Clubhouse, boom di download a febbraio

Clubhouse, boom di download a febbraio
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo recenti indiscrezioni anche Facebook sta pensando di lanciare un servizio che entrerebbe in competizione con quello di Clubhouse

Come ogni fenomeno caratterizzato da una grande eco mediatica, anche il successo di Clubhouse potrebbe essere limitato nel tempo.

È interessante osservare come l'app, esistente da mesi, ha progressivamente conquistato popolarità dalla fine dello scorso anno, per poi esplodere letteralmente in termini di download nella prima metà di febbraio: l'1 febbraio scorso i download effettuati a livello mondiale erano 3,5, il 16 febbraio scorso hanno raggiunto gli 8,1 milioni. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

10 curiosità che forse non sai sull’app Clubhouse Ti sveliamo alcune curiosità e chicche su Clubhouse, l'app del momento! #6 – a febbraio 2021 c’è stato il boom di download. (Team World)

Elon Musk è uno dei suoi utenti più popolari e non sorprende che l’app sia incredibilmente popolare nella Silicon Valley. L’8 febbraio il Garante per la protezione dei dati personali italiano Comando Clubhouse per fornire la prova che è conforme alle norme sulla protezione dei dati dell’Unione europea; L’organizzatore di Amburgo ha accusato la Clubhouse di violarlo (Pianeta Strega)

Clubhouse: tutti lo vogliono, tutti ne parlano. Una società di ricerca App Annie ha rilasciato ora dei dati che mostrano come l’app di Clubhouse ha ottenuto oltre 8,1 milioni di download in tutto il mondo fino al 16 febbraio. (Telefonino.net)

Oltre 2,8 milioni di casi di Coronavirus in Italia: ricoveri in aumento

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 21 feb. (LaPresse)

Anzi, se guardiamo il dato degli utenti che hanno scaricato l’app, viene da chiedersi fin dove potrà spingersi il nuovo social network delle parole. Clubhouse verso i 10 milioni di download. (Computer Magazine)

La Lombardia è ancora la regione che registra il maggior aumento giornaliero di contagi Covid con +2.514, unica sopra i 2mila casi: il dato è in calo rispetto ai 3.019 di ieri Allerta varianti in Alto Adige. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr