Milan, Calabria conferma: 'Sono positivo al covid e in isolamento, ma sto bene' FOTO

Milan, Calabria conferma: 'Sono positivo al covid e in isolamento, ma sto bene' FOTO
Calciomercato.com SPORT

Ci vediamo presto"

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo instagram,ha confermato di essere lui uno dei calciatori positivi al Covid-19 del, sottolineando di essere in isolamento, ma di stare bene.

Sono in isolamento, ma sto bene.

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi.

"È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Davide Calabria, terzino del Milan, ha annunciato attraverso i suoi canali social la positività al Coronavirus – . Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. (Milan News 24)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (MilanLive.it)

Attraverso un post pubblicato su Twitter, il terzino rossonero ha mandato un messaggio a tutto l'ambiente milanista. Out a causa di una positività al Covid, il terzino del Milan ha mandato un messaggio sui social. (Pianeta Milan)

Milan, Calabria ai box perché positivo al Covid-19: "Non vedo l'ora di tornare in campo"

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. Il giocatore cresciuto nel vivaio dei lombardi, out per prima per un infortunio e ora per il Covid, tramite un post su Instagram fa sapere di stare bene e che vuole ritornare a vestire la maglia rossonera: "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Tuttosport)

PAROLE – «È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. Ci vediamo presto 🔴⚫️💪🏼@acmilan pic.twitter.com/vyRfWPDBUY — Davide Calabria (@davidecalabria2) January 12, 2022. (Calcio News 24)

Milan, Calabria ai box perché positivo al Covid-19: "Non vedo l'ora di tornare in campo". vedi letture. Post sui suoi canali social di Davide Calabria, terzino del Milan attualmente ai box perché positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr