E Veretout se ne ritorna in Francia

E Veretout se ne ritorna in Francia
fiorentinanews.com SPORT

Roma che così avrà spazio per accogliere Wijnaldum.

Il centrocampista francese Veretout, con un passato alla Fiorentina che lo ha letteralmente fatto conoscere al calcio europeo, è pronto a tornare in patria.

Trovano così conferme le smentite circa il possibile ritorno di Veretout alla Fiorentina, dopo che il centrocampista aveva deteriorato non poco il rapporto con il popolo viola

Dopo la complicatissima stagione con la Roma, a causa di infortuni e incomprensioni con Mourinho, nonché una serie di prestazioni sotto tono, ecco che Veretout lascia la capitale con direzione Marsiglia (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

L'OM è pronto a investire su Veretout e la formula è gradita ai Friedkin che per far partire l'ex giocatore della Fiorentina e i tanti altri in uscita, vuole solo soluzioni definitive. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor (TUTTO mercato WEB)

Villar e Veretout sono in uscita dalla Roma, occhio alle novità. Il centrocampista potrebbe ritornare in Francia: il Marsiglia è su di lui e starebbe trattando con la Roma per il suo acquisto” (SOS Fanta)

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. 14:35 - Tra i tanti temi toccati in conferenza stampa dal presidente Pablo Longoria c'è stato anche un obiettivo di cui abbiamo parlato oggi su queste colonne come Jordan Veretout della Roma (Voce Giallo Rossa)

Veretout torna di moda per il Napoli: Giuntoli prepara l'assalto decisivo

Secondo quanto riportato dal Corriere di Roma, l'accordo tra i giallorossi e l'OM sembra essere totale per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, così come quello del giocatore, che è pronto a firmare un contratto da 3 milioni netti a stagione ed è contento di giocare la Champions League. (Milan News)

leri il Napoli ha disputato la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro ed è arrivata la 1 a vittoria contro il Girona dell'ex David Lopez neo promossa in Liga" Appena verrà ceduto uno tra Demme e Zielinski , Giuntoli si fionderà su Veretout . (Tutto Napoli)

Stamane, come riportato da "Tuttosport.com" il centrocampista piace molto al Napoli Il Napoli è continuamente alla ricerca di calciatori importanti per la propria rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr