Milan, Ordine: “La scelta di Fonseca non tecnica. Ibrahimovic doveva…”

Milan, Ordine: “La scelta di Fonseca non tecnica. Ibrahimovic doveva…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Le parole Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 20:15 Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Il tutto partita dal caso Leao e Theo Hernandez, esclusi dal primo minuto di Lazio-Milan e poi messi in campo per recuperare il risultato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

TANTA VOGLIA – Tammy Abraham ha espresso in maniera chiara il motivo della sua scelta per il Milan e le ambizioni che lo accompagnano durante la sua nuova avventura presso i cugini dell’Inter. (Inter-News)

Il giornalista e opionionista sportivo Stefano De Grandis, ha commentato così a Sky Sport 24 l’episodio avvenuto nel cooling break di Lazio-Milan tra Leao e Theo Hernandez. Queste le sue considerazioni. (Milan News)

In casa Milan considerano chiuso il caso Theo Hernandez-Leao, rimasti in disparte durante il cooling break nella ripresa del match contro la Lazio: nessun provvedimento, come scritto già domenica, ma emergono nuovi particolari del dopo-partita dell'Olimpico. (Sport Mediaset)

Il Milan chiude il caso Theo e Leao: chiamata con Ibra nella notte post Lazio, basta errori

Rinnovi Maignan e Theo Hernandez – Nonostante Fonseca e i diretti interessati abbiano subito spento la polemica dopo il caso legato al cooling break, Theo Hernandez potrebbe presto tornare a far parlare di sé. (FantaMaster)

"Il calcio è una cosa seria e questa è stata una roba vergognosa": così ieri Paolo Di Canio, durante "Il Club" su Sky Sport, aveva commentato l'atteggiamento di Rafael Leao e Theo Hernandez durante Lazio-Milan, uno degli anticipi del sabato sera dell'ultimo turno di Serie A. (Viola News)

Il Milan chiude il caso Theo e Leao: chiamata con Ibra nella notte post Lazio, basta errori (TUTTO mercato WEB)