Gf Vip, bomba di Soleil Sorge: "Era tutto programmato", il fantasma di Fabrizio Corona sul reality

Gf Vip, bomba di Soleil Sorge: Era tutto programmato, il fantasma di Fabrizio Corona sul reality
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Prima i fatti: Soleil Sorge si è scontrata con l’ex tronista Sophie Codegoni nominando ‘Fabri’.

Ma una frase di Soleil lascia il segno e fa scoppiare la scintilla nella casa di Canale 5.

Scatta la rivolta: "Cacciatela subito". Accade di tutto ed InvestigatoreSocial aveva anticipato che Sophie e Soleil avrebbero litigato confezionando situazione premeditate.

Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Non c’è solo Soleil Sorge nella casa” ha dichiarato il ragazzo, che sembra non aver digerito il trattamento a lui riservato. Uno dei vipponi non è soddisfatto dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e in queste ore si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. (DirettaNews.com)

Scopriamo poi i dati dei restanti film e programmi che hanno fatto compagni al pubblico italiano:. Rai2: “Quelli che il Lunedì” 611.000 spettatori pari al 3.1% di share. In seconda posizione c’è “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che ha interessato 3.181.000 spettatori pari al 20.7% di share. (Yeslife)

Le due concorrenti hanno entrambe un carattere forte e la discussione ha infiammato la puntata. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. (Kronic)

"Gf Vip", scoppia la passione nella casa. "Glielo devo dire?" - VIDEO

Il GF Vip è in guai serissimi dato che due concorrenti hanno smascherato la recita: era tutto pianificato…. Ieri è andata in onda una nuova e scoppiettante puntata del GF Vip. (DirettaNews.com)

Nel corso della discussione le due hanno citato l’esistenza di un presunto “copione”, che sarebbe stato concordato con Fabrizio Corona: Soleil e Sophie, quindi, stanno recitando? Ieri sera nella diretta del Grande Fratello Vip si è acceso lo scontro tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. (Più Sani Più Belli)

In questo caso stiamo parlando di Sophie e Gianmaria, che si sono conosciuti tra le mura della casa più spiata d’Italia. Ieri sera, dopo la puntata, l’imprenditore si è lasciato andare ad uno sfogo. Gli amori non smettono mai di sbocciare nella casa del GF Vip, neanche tra le persone che meno ti aspetteresti. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr