“Domanda inevitabile? In realtà è inevitabilissima…”

“Domanda inevitabile? In realtà è inevitabilissima…”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità.

Per noi de ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Esordisce così Mario Draghi dopo il G20 speciale sull'Afghanistan, ripetendolo poi varie volte nel corso dell'incontro con la stampa internazionale dopo quasi tre ore di incontro. "Ne è valsa sicuramente la pena di organizzare questo G20, che considero "un successo", perché è la prima risposta multilaterale alla crisi in Afghanistan. (TG La7)

Questa mattina il segretario federale aveva chiesto un incontro urgente con il presidente del Consiglio “perché “preoccupato dalla situazione del paese” Roma, 13 ott. (LaPresse)

Governo: Salvini a palazzo Chigi

La battuta del presidente del Consiglio al termine del G20 straordinario sull'Afghanistan. (LaPresse) Simpatico botta e risposta tra Mario Draghi e un giornalista durante la conferenza stampa che ha seguito il G20 straordinario sull’Afghanistan. (LaPresse)

Il leader della Lega si era detto "preoccupato" per la situazione del Paese. Matteo Salvini, leader della Lega, è appena entrato a palazzo Chigi, dove molto probabilmente vedrà il premier Mario Draghi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr