Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi contro gli autori: “Non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire”

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi contro gli autori: “Non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire”
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi contro gli autori: “Non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire”. Per Gianmaria Antinolfi la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si fa sempre più difficile.

Il rapporto con l’ex corteggiatrice infatti è peggiorato, da quando entrambi si sono resi conto di non poter andare d’accordo.

Mi hanno fatto dire con chi sono stato

Ha accusato gli addetti ai lavori di averlo spinto a dire cose che non avrebbe mai detto, nella clip di presentazione:. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Stefano Codegoni difende sua figlia. Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”. (Gossip Fanpage)

Soleil Sorge è innamorata di Gianmaria Antinolfi?/ Lei gelosa di Sophie Codegoni. Gianmaria Antinolfi contro gli autori del Grande Fratello Vip. Gianmaria Antinolfi ha voluto smascherare pubblicamente gli autori della sesta edizione del Grande Fratello Vip: “Mi hanno fatto dire con chi sono stato. (Il Sussidiario.net)

A me farebbe piacere” dice Nicola cercando di capire le intenzioni della donna. Se Nicola sembra essere sicuro di voler conoscere e frequentare Miriana anche fuori dalla Casa, la showgirl è molto confusa e ha paura che questo interesse sia legato esclusivamente alla circostanza e, per il momento, preferirebbe non andare oltre (Grande Fratello)

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa: ''Gianmaria non è il mio tipo''

Ringrazio i miei fan, mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura. Leggi anche: GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità. Dopo le parole di Sophie – che non sono rimaste al GF Vip ma hanno comprensibilmente fatto il giro del web – Matteo Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram, rivolgendosi ai follower. (SoloDonna)

Sophie a quanto pare è molto sorpresa dal gesto del VIP e, dalle considerazioni fatte con le altre ragazze, presume che Gianmaria voglia mandarle dei segnali La modella ne approfitta per lanciare delle frecciatine all’imprenditore per capire meglio se quanto le è stato riferito è reale o meno. (Grande Fratello)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati pericolosamente nella casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr