Antonio Rossi, "Ora sto bene grazie per i messaggi d'affetto" Antonio Rossi

Antonio Rossi, Ora sto bene grazie per i messaggi d'affetto Antonio Rossi
Approfondimenti:
San Marino Rtv SPORT

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua équipe" ha aggiunto

"Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como.

Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore.

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto".

"Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

Momenti di grande apprensione, ma paura passata per Antonio Rossi. L'ex canoista azzurro, vincitore di 5 medaglie olimpiche, è stato colto da un infarto durante una corsa podistica, domenica scorsa a Conegliano. (ilGiornale.it)

Grazie a chi si è preoccupato per me e alle tante persone che mi hanno inondato di messaggi di affetto" L'atleta stava partecipando a una gara podistica a Conegliano. (AreaNapoli.it)

Tanta preoccupazione, ma fortunatamente il 52enne di origine lariana se l'è cavata anche grazie alle prime cure all'ospedale di Conegliano (Treviso). Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. (Runner's World)

L'ex campione olimpico Antonio Rossi ricoverato per infarto

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. (Qdpnews)

L'ex campione della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. (la Repubblica)

Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr