Antonio Rossi, "Ora sto bene grazie per i messaggi d'affetto" Antonio Rossi

San Marino Rtv SPORT

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua équipe" ha aggiunto

"Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como.

Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore.

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto".

"Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. (TrevisoToday)

Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per 'ripararmi' l'arteria". (Napoli Magazine)

Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. (News Mondo)

Antonio Rossi, dove vive? La telecronaca di Giampiero Galeazzi che ha accompagnato Antonio Rossi alla medaglia d’oro olimpiaca è diventata storica. (Donna Glamour)

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (varesenews.it)