Windows 11: Stampante USB non rilevata, rilasciato il primo aggiornamento KB5006674

Windows 11 continua a farsi strada tra i nostri pc ma come era lecito aspettarsi non mancano i primi bug; molti utenti stanno rilevando problemi con la stampante tramite USB che non viene rilevata e nel frattempo Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento KB5006674.

Windows 11 aggiornamento KB5006674. L’aggiornamento KB5006674 è in fase di distribuzione, mediante download automatico affidandosi a Windows Update oppure con procedura manuale attraverso l’Update Catalog

Il produttore giapponese spiega che, in seguito all’installazione di Windows 11, il sistema operativo non rileva più la stampante collegata alla porta USB del computer. (HelpMeTech)

Su altre testate

La conferma arriva con il primo patch day della storia del nuovo sistema Microsoft. In occasione del primo "patch day" che interessa anche Windows 11, Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento cumulativo KB5006674 destinato a tutte le edizioni del nuovo sistema operativo. (IlSoftware.it)

Se le specifiche hardware del tuo computer non soddisfano i requisiti minimi di Windows 11 o se desideri provarlo immediatamente, ecco una buona occasione per ottenerlo a un prezzo vantaggioso. Microsoft determinerà la priorità dell’aggiornamento a Windows 11 in base a fattori quali le specifiche hardware del PC, le metriche di affidabilità e l’età del dispositivo. (Tom's Hardware Italia)

Qui ne proponiamo tre, distinti per caratteristiche e fascia di prezzo, con un'attenzione particolare alle offerte su Amazon. Lo si può acquistare al prezzo di soli 219,00 euro approfittando del coupon sconto da 30 euro disponibile oggi. (Punto Informatico)

Ora che c'è anche Windows 11, abbiamo a disposizione un pacchetto dedicato: KB5006674 è in fase di distribuzione, mediante download automatico affidandosi a Windows Update oppure con procedura manuale attraverso l'Update Catalog. (Punto Informatico)

Brother conferma un problema con le sue stampanti se collegate via cavo USB a sistemi aggiornati a Windows 11. Microsoft non ha ancora confermato l'esistenza della problematica nella dashboard di Windows 11: quando ciò avverrà è probabile che venga temporaneamente impedito l'aggiornamento a Windows 11 sui sistemi che usano stampanti Brother connesse via USB come accaduto nel caso, ad esempio, di Virtualbox (IlSoftware.it)

Microsoft determinerà la priorità dell'aggiornamento a Windows 11 in base a fattori quali le specifiche hardware del PC, le metriche di affidabilità e l'età del dispositivo. Se le specifiche hardware del tuo computer non soddisfano i requisiti minimi di Windows 11 o desideri provare immediatamente Windows 11, ecco una buona occasione per ottenerlo a buon mercato in questo momento. (Punto Informatico)