Windows 11: Stampante USB non rilevata, rilasciato il primo aggiornamento KB5006674

Windows 11: Stampante USB non rilevata, rilasciato il primo aggiornamento KB5006674
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Windows 11 continua a farsi strada tra i nostri pc ma come era lecito aspettarsi non mancano i primi bug; molti utenti stanno rilevando problemi con la stampante tramite USB che non viene rilevata e nel frattempo Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento KB5006674.

Windows 11 aggiornamento KB5006674. L’aggiornamento KB5006674 è in fase di distribuzione, mediante download automatico affidandosi a Windows Update oppure con procedura manuale attraverso l’Update Catalog

Il produttore giapponese spiega che, in seguito all’installazione di Windows 11, il sistema operativo non rileva più la stampante collegata alla porta USB del computer. (HelpMeTech)

Su altre testate

Microsoft determinerà la priorità dell’aggiornamento a Windows 11 in base a fattori quali le specifiche hardware del PC, le metriche di affidabilità e l’età del dispositivo. Se le specifiche hardware del tuo computer non soddisfano i requisiti minimi di Windows 11 o se desideri provarlo immediatamente, ecco una buona occasione per ottenerlo a un prezzo vantaggioso. (Tom's Hardware Italia)

In occasione del primo "patch day" che interessa anche Windows 11, Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento cumulativo KB5006674 destinato a tutte le edizioni del nuovo sistema operativo. Una volta applicato l'aggiornamento cumulativo, il numero di versione di Windows 11 passa da 22000.194 a 22000.258: è facile verificarlo premendo Windows+R quindi digitando winver . (IlSoftware.it)

Qui ne proponiamo tre, distinti per caratteristiche e fascia di prezzo, con un'attenzione particolare alle offerte su Amazon. Lo si può acquistare al prezzo di soli 219,00 euro approfittando del coupon sconto da 30 euro disponibile oggi. (Punto Informatico)

Windows 11 disponibile! Tuo con soli 18,99€, provalo subito

Dopo aver effettuato l'aggiornamento non è più possibile utilizzare le stampanti tramite collegamento USB. Fino alla risoluzione del problema, Brother consiglia di utilizzare il collegamento tramite Ethernet o WiFi, se disponibili. (Punto Informatico)

Secure Boot e Trusted Boot bloccano i rootkit o i bootkit che tentano di modificare i file di avvio iniziali. Oltre alla sicurezza, per Microsoft è stato determinante anche assicurare le massime prestazioni possibili e sfruttare al meglio l’hardware più recente (Tom's Hardware Italia)

Microsoft determinerà la priorità dell'aggiornamento a Windows 11 in base a fattori quali le specifiche hardware del PC, le metriche di affidabilità e l'età del dispositivo. Se le specifiche hardware del tuo computer non soddisfano i requisiti minimi di Windows 11 o desideri provare immediatamente Windows 11, ecco una buona occasione per ottenerlo a buon mercato in questo momento. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr