PRIMAVERA TIM CUP | La Fiorentina si aggiudica la Coppa per il terzo anno consecutivo - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

La Fiorentina, già campione in carica, batte i biancocelesti 2 – 1 , i gol : 8′, 33′ Spalluto (F) – 57′ Bertini (L).

Una Finale che ha visto affrontarsi due squadre, Lazio e Fiorentina, che, pur non brillando in Campionato, sono riuscite a conquistarsi questo momento finale della competizione.

E’ la sesta volta che la Fiorentina si aggiudica il Trofeo dall’anno della sua inaugurazione nel 1972

Risultato Gara FINALE. (PianetaEmpoli.it)

Su altre fonti

Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)

Ancora un trionfo per il settore giovanile della Fiorentina. Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. (Firenze Viola)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Quale futuro per Vlahovic? L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. (Viola News)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)