Covid e prevenzione: tamponi gratis per un giorno

Covid e prevenzione: tamponi gratis per un giorno
AnconaToday INTERNO

Tamponi gratis domenica 25 luglio.

Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità»

L'iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Prevenzione, Igiene e Sanità Pubblica spiegando che ci si potrà recare ad effettuare un tampone che verrà offerto gratuitamente e senza prenotazione in modalità drive dalle ore 8,30 alle ore 12,30 presso via Montagnola 72, (parcheggio superiore del Palaindoor). (AnconaToday)

Su altri giornali

Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 1,28 per cento Il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza è 75.511. (Adnkronos)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 13 (-2 rispetto a ieri), 141 quelli negli altri reparti Covid (+4). Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 1 a Reggio Emilia (+1), 4 a Modena (invariato), 3 a Bologna (-1), 1 a Ferrara (invariato). (BolognaToday)

Sono 139, infatti, i casi positivi riscontrati oggi su 7.301 campioni esaminati. Significa che il rapporto fra tamponi e positivi al Covid-19 sale oggi fino all’1,9 per cento. (LeccePrima)

Covid, in Italia 4259 nuovi casi, 21 morti. Tasso di positività all'1,8%

A comunicare i dati il ministero della Salute. Per quanto riguarda, invece, gli ingressi giornalieri, secondo i dati del Ministero della Salute, sono 9 (ieri 11). (Kongnews)

In Campania si registra, purtroppo, anche un decesso che, come rende noto l’Unità di Crisi, si è verificato nelle ultime 48 ore. Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

I dati della pandemia Covid, in Italia 4259 nuovi casi, 21 morti. Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 9 (ieri 11). (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr