Keita vince il "derby" con la Roma: il post dell'attaccante della Sampdoria

Keita vince il derby con la Roma: il post dell'attaccante della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Keita Balde ha festeggiato su Instagram il successo ottenuto dalla Sampdoria contro la Roma: il post dell’attaccante – . Keita Balde ha celebrato il successo della Sampdoria contro la Roma.

Ecco il post pubblicato su Instagram dall’attaccante blucerchiato al termine del match giocato al Ferraris

(Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Dopo i post per la Lazio, Keita applaude l’Inter per la vittoria dello Scudetto: la stories social dell’attaccante della Sampdoria – . Dopo i post per la Lazio, Keita Balde applaude l’Inter. La foto ritrae un collage di tutti i calciatori che hanno militato nell’Inter, tra questi ovviamente anche Keita è presente (Calcio News 24)

Dall’attaccante, per esperienza e precedenti, la Sampdoria poteva aspettarsi qualcosa di più e non è detto che questo “qualcosa” arrivi proprio nelle ultime cinque giornate di campionato I numeri non sono completamente contro l’attaccante blucerchiato: l’analisi. (Sampdoria News 24)

Dopo la Lazio, Keita applaude l'Inter: il messaggio per lo Scudetto - FOTO

La foto ritrae un collage di tutti i calciatori che hanno militato nell’Inter, tra questi ovviamente anche Keita è presente Dopo i post per la Lazio, Keita applaude l’Inter per la vittoria dello Scudetto: la stories social dell’attaccante della Sampdoria – . (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr