Europee in rialzo prima della Fed, Piazza Affari punta i 25.800 Da Investing.com

Investing.com ECONOMIA

"È certamente possibile un aggiustamento tecnico per affrontare il rapido accumulo di liquidità in eccesso", hanno aggiunto ma la Fed "non modificherà l'intervallo dei Fed funds e al QE".

Reuters. Di Alessandro Albano. Investing.com - I listini di Milano aprono la seduta pre-Fed in rialzo in scia agli eurolistini, con Piazza Affari che punta la soglia psicologia dei 25.800 punti in attesa di possibili nuove indicazioni su inflazione e tapering. (Investing.com)

Ne parlano anche altre testate

Confermati i tassi a zero e l'attuale politica di acquisti. Tonfo per Curevac dopo i test sul vaccino. Condividi. Milano. di Fabrizio PattiLe borse europee seguono il calo di ieri di Wall Street e della borsa di Tokyo di questa notte. (Rai News)

“Al fine di consentire l’attuazione delle politiche di transizione ecologica anche nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, di supportare le funzioni della Commissione VIA PNRR-PNIEC, nonché di conseguire gli obiettivi di decarbonizzazione e di politica ambientale assunti in ambito UE e con gli Accordi di Parigi, per il biennio 2021-2022 il Ministero della transizione ecologica è autorizzato ad assumere, a tempo indeterminato – si legge – 18 unità di personale non dirigenziale ad elevata specializzazione tecnica, da inquadrare in Area III in possesso di laurea specialistica nelle discipline tecniche di ingegneria, fisica, architettura, economia, scienze biologiche, scienze chimiche, scienze geologiche e geofisiche, scienze della comunicazione, scienze naturali, ambientali, agrarie e forestali, scienze statistiche, informatic (LaPresse) – Arrivano 218 assunzioni a tempo indeterminato al ministero della Transizione ecologica per la realizzazione del Pnrr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr