iPhone 12 con design piatto, in video i modellini delle tre varianti

iPhone 12 sarà disponibile in 4 versioni e 3 taglie, una da 5,4", due da 6,1" e l'ultima da 6,7".

Inutile stare a focalizzarsi sul comparto fotocamere e sulle dimensioni del notch: i dummy non servono a risolvere i nostri dubbi a riguardo.

Se invece si preferisce restare in tema di dummy, nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di analizzare altre immagini condivise in rete da Sonny Dickson.

Il video conferma in tutto e per tutto quanto sinora emerso, inclusi i bordi piatti in stile iPhone 5 e le dimensioni ottimizzate del modello da 5,4" rispetto a iPhone SE 2020, più piccolo nonostante il display sia più ampio. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare, rispetto ai 30-40 milioni di unità stimate le previsioni si sono ridimensionate in maniera significativa, dimezzandosi: le spedizioni dei nuovi iPhone nel 2020 dovrebbero raggiungere invece i 15-20 milioni. (HDblog)

Nel 2015 fu la volta di iOS 9, la prima versione del sistema operativo disponibile fin da agosto in versione beta pubblica. Invece, che sia possibile aggiornarlo e renderlo "all'ultima moda", come accade con gli iPhone 6s grazie a iOS 14, questa si che è meno comune: è quasi una notizia. (La Stampa)