Venezia, Zanetti: "Contro il Milan abbiamo commesso due volte lo stesso errore"

Milan News SPORT

Contro il Milan abbiamo preso gol come spesso accade nei primissimi minuti e abbiamo commesso per due volte lo stesso errore nella stessa gara.

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma l’arbitro Pezzuto aspetta quasi due minuti prima di far riprendere il gioco per un possibile controllo di mano dell’attaccante colombiano. Rivedendo le immagini rimangono molti dubbi, ma il Var non interviene e quindi il gol viene convalidato. (Sportface.it)

La formazione neroverde, al dodicesimo minuto di gioco, è stata superata da una conclusione di Luis Muriel viziata però da un tocco di mano dell'attaccante colombiano. Atalanta in vantaggio per 1-0 sul Venezia, nella partita di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio di Bergamo. (AreaNapoli.it)

Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel Il Venezia posta il fermo immagine su twitter (). (SPORTFACE.IT)

AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Comunque pregevole il dribbling e appoggio in rete del colombiano, al terzo gol da inizio 2022 (quanti nella prima parte di stagione). (Inter-News)

Il Venezia però non ci sta e posta il fallo sui social. Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. (Tutto Napoli)

Pezzuto convalida il gol anche dopo il consulto del VAR per analizzare un eventuale tocco di mano del numero 9 della Dea, poi scongiurato. L'Atalanta si porta in vantaggio contro il Venezia grazie a Freuler che riceve da Miranchuk e serve di prima Muriel. (TUTTO mercato WEB)