Gdo: Esselunga la più efficiente, volano Lidl ed Eurospin

businesspeople.it ECONOMIA

I risultati dell'indagine Mediobanca sulla Grande distribuzione organizzata alimentare. In affanno i grandi gruppi francesi. Segnali positivi dal comparto della grande distribuzione organizzata (Gdo). Il fatturato dei maggiori gruppi che operano in ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri media

Ma anche un po' analista finanziaria, esperta di marketing e perché no, novella ... Ce la immaginiamo così la moderna "desperate housewife" alle prese con la spesa al tempo duro della crisi. (Il Messaggero)

La crescita più elevata spetta ai discount: Lidl Italia ed Eurospin tra il 2011 e il 2015 hanno registrato balzi del fatturato rispettivamente del 43% (+9,6% nel 2015 ... (CataniaLiveNews)

Nel mercato italiano della grande distribuzione organizzata il modello del discount è sempre più vincente, ma Esselunga sa tenere a bada i concorrenti macinando utili e alta redditività. (L'Arena)

Il fatturato dei maggiori operatori della Gdo italiana è aumentato del 4,5% nel periodo 2011-2015 e dell'1,9% nell'ultimo anno esaminato. (Italiafruit News)

Sì avete capito bene, si tratta di 24 mila iPhone 7, 96.000 bottiglie di prosecco Magnum di Valdobbiadene Docg e 96.000 buoni spesa da 30 euro. Si può dire con buona approssimazione che oltre 21o mila... (Il Fatto Alimentare)

Sarà uno dei segni della crisi, ma il canale discount cresce a ritmi "double-digit". (Mark Up)