News Milan, decisione durissima di Fonseca: escluso l'attaccante

News Milan, decisione durissima di Fonseca: escluso l'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

In casa Milan Paulo Fonseca ha appena optato per una scelta durissima. L'allenatore rossonero ha deciso di escludere l'attaccante . Nell'ecosistema rossonero ogni interprete si augura che la tempesta passi il prima possibile. Il caso mediatico che ha travolto Theo Hernandez e Rafa Leao, ritenuti colpevoli di non essersi aggregati alla squadra (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. (SARdies.it)

Decisione presa in casa Milan per quanto riguarda la lista UEFA. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, Luka Jovic è fuori dalla lista Champions che i rossoneri presenteranno nella giornata di oggi. (SOS Fanta)

È arrivato il momento delle scelte, con Paulo Fonseca che ha sciolto ogni dubbio in merito dopo giorni di riflessioni. L'allenatore portoghese, infatti, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'avventura in Champions League del Milan, che affronterà a partire dal prossimo 17 settembre Liverpool, Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. (Milan News)

Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. Cosa significa

Tra poco la comunicazione ufficiale della lista Champions del Milan. Attesa l'esclusione di Jovic, out anche Vos e Jimenez (Milan News)

Fuori Luka Jovic, come da pronostici. (Calciomercato.com)

Possono far parte di questo elenco (in numero illimitato in stagione, a patto che la lista venva consegnata non oltre la mezzanotte del giorno prima di una partita) quei giocatori nati dal 2003 in poi e che sono stati idonei a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di 2 anni dal suo 15° compleano al momento della sua registrazione UEFA ( o per un totale di tre anni consecutivi con un prestito massimo a un club della stessa federazione per un periodo non superiore a un anno). (Milan News 24)