L'ex azzurro Younes incanta la Bundes: il suo gol affossa il Bayern Monaco

Il Mattino SPORT

Frankfurt 2-0 Bayern at HT, champions all over the place. pic.twitter.com/ZRwRnIdLCb — Rob Daly (@robtdaly) February 20, 2021

Un super destro sotto la traversa.

Il gol sarà decisivo per la vittoria, domani il Lipsia potrebbe così riavvicinare i bavaresi in vetta.

Il gol di Amin Younes rischia di incidere tanto sulla Bundesliga, l'ex attaccante del Napoli ha segnato oggi con una gran prodezza di destro il raddoppio dell'Eintracht Francoforte sul Bayern Monaco (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. (Tutto Napoli)

Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. (CalcioNapoli1926.it)

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista (AreaNapoli.it)

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)

(dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Younes è corso verso la panchina, ha preso la maglietta con il nome e il volto di Saracoglu e l’ha mostrata alle telecamere a un anno dall’atto terroristico. Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). (Sportface.it)