Honda Civic e:HEV, annunciati i prezzi

Automoto.it ECONOMIA

La versione Sport aggiunge bocchette posteriori per il clima, rivestimenti in ecopelle e tessuto, una luce abitacolo rossa e una serie di rifiniture nere

Per gli allestimenti si parte dall'Elegance, dotata di 11 airbag, sistema Honda Sensing, Smart Key, Volante in Ecopelle, una serie di ADAS e climatizzatore automatico bizona.

Si continua poi con vetri posteriori oscurati, 8 altoparlanti, sensori di parcheggio, retrocamera, navigatore alpine da 9 pollici e sensori luci e pioggia. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche i colori disponibili sono solo cinque: Platinum White, Sonic Grey Pearl (l’unico senza sovrapprezzo), Crystal Black Pearl, Premium Crystal Red Metallic, Premium Crystal Blue Metallic. (AlVolante)

Queste ultime meritano un capitolo a parte, visto che l’ibrido Honda è unico nel suo genere. La Honda Civic e:HEV se la cava bene anche nell’hi-tech: al display del sistema di infotainment da 9 pollici (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto wireless) si aggiunge quello della strumentazione, che nell’allestimento Advandce è HD, a colori e misura 10,2 pollici (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo trovato la Civic fluida e dinamica nelle aree urbane grazie al potente e silenzioso motore elettrico che è istantaneo ad elevata coppia come azionamento primario Il rinnovato sistema e:HEV vanta un propulsore elettrico ad alta potenza e l'ultima versione della IPU Honda dotata di 72 celle. (La Provincia di Cremona e Crema)

Spazio ed efficienza saranno garantiti dal nuovo SUV coupè HR-V e:HEV Full Hybrid, che sarà affiancato dalla piccola monovolume sportiva regina di consumi Jazz Crosstar e:HEV Full Hybrid e dal SUV leader indiscusso CR-V e:HEV Full Hybrid. (Tiscali)

Durante la marcia il sistema ibrido e:HEV aziona in modo automatico le tre diverse modalità di guida (EV, ibrido e solo benzina) In sostanza l’elettrico viene in sostegno del termico, ma la prospettiva potrebbe essere pure differente: è il termico che arriva a sostegno dell’elettrico. (Il Messaggero - Motori)

. Lanciata per la prima volta nel 1972, Honda ha sempre definito Civic come l'”auto per le persone del mondo”. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr