VIDEO, Miha: "Testa ai viola, dimenticare Bergamo"

VIDEO, Miha: Testa ai viola, dimenticare Bergamo
Firenze Viola SPORT

Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere.

Ci mancano 7 giocatori, e questo ci metterà in difficoltà però il recupero di Tomy ci da qualche possibilità in più in difesa".

Di seguito il video di DAZN con le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù:

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita.

Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico vuole riscattare la cinquina di Bergamo. Il tecnico rossoblù vuole riscattare il 5-0 di Bergamo e raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, non solo, perché ha chiesto alla squadra di non fermarsi e di cercare di fare più punti dell'anno scorso. (Tuttobolognaweb)

Rispetto all’anno scorso è un altro giocatore Mihajlovic ha parlato anche nelle specifico dei mattatori di giornata in casa rossoblù, Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. (CIP)

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. In mediana torna Bonaventura dopo la squalifica: l'ex Milan mette in pericolo Castrovilli, che rischia la panchina più di Pulgar e Amrabat (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Fiorentina: la conferenza di Mihajlovic

Per me è derby per due squadre della stessa città, qua a Bologna ci sono 10 derby. Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. (Viola News)

Su De Silvestri. "Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. Sul morale del Bologna. "Quando prendi 5 gol, e può succedere, è chiaro che il morale non è altissimo. (Fantacalcio ®)

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr