Svedese inventa la pizza al kiwi e racconta: "Dall'Italia ho ricevute minacce di morte"

L'HuffPost INTERNO

La pizza, più degli altri cibi, è stata soggetta rivisitazioni di tutti i tipi.

Dopo l’ananas, tocca al kiwi.

Qualche giorno fa, infatti, Stellan Johansson uno svedese ha postato sui social questa nuova invenzione: una classica pizza margherita con del prosciutto sopra e, ancora, degli spicchi di kiwi per renderla ancora più floreale.

Naturali le reazioni di tutti coloro che hanno visto le immagini. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Stellan Johansson è lo chef svedese salito alla ribalta per il suo esperimento culinario: una pizza margherita 'arricchita' con i kiwi regalati dal fratello. Ho ricevuto minacce di morte dall'Italia e dalla Francia. (Adnkronos)

Non pago, Stellan è riuscito a convincere il proprietario di una piccola pizzeria di Skottorp, ottenendo che sulla margherita tradizionale fossero messi dei kiwi. Questa l’ideona dello svedese Stellan Johansson che ha subito infiammato i social di tutto il pianeta. (Il Primato Nazionale)

Stellan ha rivelato poi di aver riscontrato pareri contrastanti sulla sua ricetta, con molti clienti del locale che gli hanno detto di averla apprezzata molto e invece una valanga di commenti negativi sui social, tra cui anche minacce di morte arrivategli dall’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Ed ecco che sulla pagina Facebook dell'uomo sono apparse decine di foto di stravaganti ricette: kiwi con carne di renna, cavolo bianco e perperoni, filetti di pollo al forno ripieni di formaggio e kiwi, kiwi fritti e infine la pizza. (ilGiornale.it)

di Alessia Strinati. Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:59. . Dopo lacon l'ananas arriva anche la pizza con i kiwi e scoppiaL'inventore della ricetta è svedese. (Leggo.it)

E che gli ha fruttato una discreta "popolarità" in Rete, visto che da giorni sta condividendo messaggi e articoli con la sua "creazione". Difficile, al momento, pensare ad una sorte migliore per quella al kiwi (Napoli Fanpage.it)