Processo (in parte) da rifare per l’ex poliziotto Vito Pacifico

Il Mattino di Padova SALUTE

Per l’ex poliziotto Vito Pacifico processo da rifare, almeno in parte, davanti alla Corte d’appello di Venezia dopo la condanna in primo a grado a 4 anni e 8 mesi.

Pienamente provata – sempre per la procura generale – la prima accusa di istigazione alla corruzione (pur contestata dalla difesa). PADOVA.

Pienamente provata – sempre per la procura generale – la prima accusa di istigazione alla corruzione (pur contestata dalla difesa)

Il processo d’appello si celebrerà il 14 ottobre. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Il comando di Olivato è scattato la scorsa settimana e durerà fino a fine dicembre. In Comune sono arrivati diversi curricula, alla fine i tecnici hanno ritenuto che Olivato avesse la professionalità di cui ha bisogno Cittadella (Il Mattino di Padova)

Fratelli d'Italia sostiene la candidatura di Padova come città europea dello sport 2023 promossa dall'amministrazione Girdani insieme all'Università. La mozione è stata sottoscritta anche dai colleghi del Gruppo consiliare ‘Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni’ Raffaele Speranzon, Daniele Polato, Tommaso Razzolini e Joe Formaggio, e verrà presto discussa dall’Aula di Palazzo Ferro-Fini (PadovaOggi)

A medio termine Coprob punta invece ad un ambizioso progetto di filiera sostenibile certificata e biologica, digitalizzata dal campo alla tavola. Lo stabilimento pontelongano, che insieme a quello di Minerbio è di proprietà della Coprob - Italia Zuccheri, rimarrà aperto senza soluzione continuità per tutta l’estate. (Il Mattino di Padova)

Domenica è morto nell'ospedale di Schiavonia, dove era ricoverato da alcune settimane. Giancarlo Carraro, 65 anni, ha vissuto gli ultimi mesi della sua vita combattendo contro la malattia, un brutto tumore, costretto nell'automobile rossa che era diventata la sua casa. (La voce di Rovigo)

Quando la malattia lo stava debilitando si era anche rivolto ai Servizi sociali del comune di Due Carrare ma non era stato possibile trovare soluzioni. I funerali di Giancarlo Carraro sono fissati alle 10 di domani nella chiesa della frazione di Terradura. (Il Mattino di Padova)

Città europea dello sport 2023. Non è un caso quindi che Padova si candidi a diventare città europea dello sport nel 2023 A decretarlo è uno studio condotto da PtsClas, che alla vigilia di Tokyo 2021 ha analizzato tutte le manifestazioni olimpioniche dal 2000 in poi, valutando il rendimento delle province italiane attraverso gli sportivi arrivati alla massima competizione mondiale. (PadovaOggi)