Avete visto il nuovo yacht di Valentino Rossi? Si chiama Sanlorenzo ed è un gioiello dei mari

kronic SPORT

Valentino Rossi uno dei più grandi campioni della MotoGp ha un nuovo giocattolo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46). LEGGI > Luca Marini, il fratellastro di Valentino Rossi: Ecco chi è. LEGGI > Max Biaggi e la dedica struggente: “Sono passati anni…”. Valentino Rossi e il suo yacht. Valentino Rossi possiede un bellissimo Yacht Sanlorenzo SX88, uno yacht di di 27 metri, una larghezza di 7,2 e una velocità massima di 23 nodi, l’SX88 è stato varato ad Ameglia a La Spezia

Forse manco due, me lo ricordo perché a due anni e mezzo ha avuto in regalo un motorino con le rotelle. (kronic)

Su altre fonti

Abbiamo fatto del nostro meglio per dargli velocità e continueremo a farlo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP il numero uno del team Yamaha Petronas Razlan Razali Così il team Yamaha Petronas accoglieva a braccia aperte Valentino Rossi al termine di una lunghissima trattativa in un triangolo che vedeva sui tre lati del ‘tavolo’ Rossi, la Yamaha e il team Petronas. (FormulaPassion.it)

I warm up Moto3 e Moto2. Giornata che inizia con la classe minore e Carlos Tatay al comando della classifica dei tempi Maverick Vinales al top nel warm up MotoGP davanti a Zarco e Quartararo, altri quattro incidenti a referto. (Corse di Moto)

Valentino Rossi, come da tradizione, si è soffermato sul warm-up ai microfoni di 'Sky Sport'. Ancora una volta il Dottore è chiamato a una gara di rimonta: scatterà dalla diciassettesima posizione in griglia di partenza. (Sportal)

Non sono contento perché non siamo al 100%, c’è ancora del potenziale» «Quando spingi al massimo pensi solo a quello e non certo ai rischi - le parole dell'iberico - Non ricordo esattamente cosa sia successo, ma una volta arrivato in ospedale stavo già meglio. (Ticinonline)

Quartararo questa volta si è accontentato del terzo tempo, ma staccato di appena 111 millesimi e con un passo davvero niente male. Le due Desmosedici GP ufficiali invece sono un po' più attardate con Pecco Bagnaia ottavo e Jack Miller 16esimo. (Motorsport.com Italia)

Non sono contento per la mia posizione in griglia, ma resto fiducioso per la gara”, la chiosa del fuoriclasse di Cervera. E, dopo le qualifiche chiuse al 14° posto, l’otto volte iridato ha deciso di tornare sull’accaduto. (TIMgate)