Venezia-Inter, Inzaghi con Taremi di fianco a Lautaro: probabili e orari tv

Venezia-Inter, Inzaghi con Taremi di fianco a Lautaro: probabili e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sfumata la Supercoppa, con una incredibile rimonta subita dal Milan, e quattro punti di ritardo dal Napoli in campionato, ma due partite da recuperare, l’Inter di Simone Inzaghi proverà a riprendere la marcia dal Penzo di Venezia, contro una squadra di Di Francesco a caccia di punti salvezza. Sfida non facile, non scontata e non banale. L’Inter ha bisogno di reagire immediatamente alla scoppola nel derby, due sconfitte consecutive contro i cugini, e chiudere immediatamente nel cassetto il passo falso nel primo trofeo stagionale, ma Inzaghi avrà qualche problema sulle assenze, soprattutto dietro dove mancherà Bisseck, e in mezzo con le defezioni di Calhanoglu e Mkhitaryan (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora un infortunio in casa Inter. Henrikh Mkhitaryan ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile. Il centrocampista armeno, che ieri aveva sofferto un affaticamento, non partirà dunque per la trasferta nel capoluogo veneto. (CalcioNapoli1926.it)

A lasciare anzitempo il centro sportivo di Appiano Gentile è Henrikh Mkhitaryan. Ancora un'emergenza in casa Inter, questa mattina impegnata nell'allenamento della rifinitura prima della trasferta di Venezia al BPER Center. (Fcinternews.it)

Venezia-Inter, Inzaghi scioglie le ultime riserve: largo a Carlos Augusto e Taremi dal 1' (L'Interista)

Inter, la probabile formazione per il Venezia

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Inter in trasferta a Venezia influenzata notevolmente dalla situazione infortunati. L’allenamento di oggi sarà decisivo. La probabile formazione di Venezia-Inter. (Inter-News)

Dopo la delusione scaturita a causa della bruciante sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato. Lautaro Martinez e compagni faranno visita al Venezia di Di Francesco, penultima in classifica ma molto insidiosa come dimostrato dalle ultime sfide. (GianlucaDiMarzio.com)