Jovanotti, il post commovente per la figlia: "Per noi è un giorno bellissimo"

Jovanotti, il post commovente per la figlia: Per noi è un giorno bellissimo
Mamma Style CULTURA E SPETTACOLO

Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca“.

Jovanotti, il post commovente per la figlia: “Per noi è un giorno bellissimo…”, il dramma della malattia che l’ha vista protagonista. E’ senza ombra di dubbio uno degli artisti più seguiti e importanti del panorama musicale italiano.

Jovanotti, il post commovente per la figlia: “Per noi è un giorno bellissimo…”. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

Jovanotti, la figlia ha vinto la lotta contro il tumore: ‘Piaghe su... Teresa Cherubini rivela il dramma della lotta contro il cancro. (LettoQuotidiano)

13 gennaio 2021 a. a. a. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è guarita dal linfoma di Hodgkin. Un pensiero anche per i genitori: “Un grazie speciale ai miei genitori, @lorenzojova e @fravaliani che ci sono sempre stati". (Liberoquotidiano.it)

I commenti dei vip della musica e dello spettacolo. Sono tantissimi i commenti dei colleghi sotto il post in cui Jovanotti annunciato la guarigione di Teresa. Sulla malattia è stato mantenuto il massimo riserbo tanto che la notizia non è mai uscita sui media. (Gossip Fanpage)

Teresa Cherubini racconta su Instagram la sua lotta contro il tumore (con un messaggio di speranza)

SPETTACOLI Dal Concertone a Jovanotti: i concerti dal 30 aprile al 6 maggio 2018 SPETTACOLI Coronavirus, l'appello di Jovanotti: «Dobbiamo fermare il... In questi ultimi mesi ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. (Il Messaggero)

Dal luglio dell'anno scorso la 22enne stava combattendo contro un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Ieri è stato quel giorno, quel giorno in cui tutto doveva finire e così è stato, non si può descrivere la felicità. (Today.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr