Coppa d'Africa 2021 - LIVE DAY6! Gabon-Ghana: 0-1: André Ayew al 18'

Coppa d'Africa 2021 - LIVE DAY6! Gabon-Ghana: 0-1: André Ayew al 18'
Altri dettagli:
Eurosport.it SPORT

Inserimento, gol e piroetta: il Malawi pareggia con Gabadinho. 39' - (Malawi-Zimbabwe) GOL DELLO ZIMBABWE CON WADI!

Comore (4-3-3): Ben Boina; M. Youssouf, N. Abdou, M'Dahoma, B. Youssouf; M'Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari

83' - (Marocco-Comore) BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE!

L'attaccante del Siviglia calcia forte ma centrale e Ben Boina respinge coi piedi. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione avversaria invece di restituire il pallone vanno a caccia del pareggio e fanno 1-1 scatenato le ire di tutti. Calcio. Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Ayew a caccia del ct del Gabon: viene portato via di forza. (Eurosport IT)

Alla fine di Gabon-Ghana, infatti, c'è stata una rissa tra le due squadre. Il gol numero 23 di André Ayew con il suo Ghana non è stato il più importante, ma di certo il più simbolico. (GianlucaDiMarzio.com)

Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo. – Il Marocco si unisce al Camerun ed è già agli ottavi di finale della Coppa d’Africa. (La Repubblica)

Coppa d'Africa: Marocco agli ottavi, Senegal fermato sul pari. Il Ghana con un piede fuori

Alla fine è proprio Allevinah a portare il pareggio in casa Gabon (88′), con il gol al fotofinish Seconda giornata nella African Nations Cup per il Gruppo C, con la sfida serale tra Gabon e Ghana. (Calcio In Pillole)

Il Gabon condivide con il Marocco la vetta della classifica grazie all'1-0 con cui al debutto ha piegato le isole Comore. Entrambe le squadre hanno debuttato in sfide da una sola rete ciascuna nella Coppa d'Africa di quest'anno (SportyTrader)

Vince anche il Malawi, che dopo la sconfitta all'esordio vince contro lo Zimbabwe (2-1) si lascia ancora qualche speranza di staccare il pass per gli ottavi. Senegal fermato sul pari, vince il Malawi. Marocco ok, Senegal fermato. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr