Ranocchia si racconta: “Ruberei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. Ecco cosa direi al me stesso del passato”

Ranocchia si racconta: “Ruberei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. Ecco cosa direi al me stesso del passato”
passioneinter.com SPORT

Intervistato nel Matchday Programme in occasione di Inter-Sassuolo, Andrea Ranocchia ha risposto ad alcune domande relative alla stagione dell’Inter, ormai sempre più vicina al tanto agognato Scudetto.

Caratteristica da rubare – “Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni?

Spogliatoio – “Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico.

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi

Attaccante più forte – “L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore olandese non sembra aver ancora recuperato al massimo e Ranocchia, autore di una buona prova sabato contro il Bologna, potrebbe guadagnarsi quindi la conferma anche per domani Secondo Andrea Paventi per “Sky Sport” potrebbe esserci la conferma di Andrea Ranocchia al centro della difesa al posto di Stefan de Vrij. (Inter-News.it)

?… - flamminiog : RT @sportface2016: #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico. spogliatoio – «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. (Zazoom Blog)

AVVERSARIO PIÙ FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere come compagno di squadra: Diego Milito. È un piacere vedere la sua facilità di corsa» (Calcio News 24)

Ranocchia: «Inter gran gruppo. Brozovic e Hakimi, vorrei 2 caratteristiche»

Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito (Calcio News 24)

Si continua a guardare stagione dopo stagione per valutare la sua condizione e, soprattutto, il suo rendimento in campo Calciomercato Inter, colpo in casa Cagliari. MILANO – Nahitan Nandez potrebbe rimanere in Serie A la prossima stagione. (DirettaGoal)

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA ! Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato del gruppo nerazzurro e dei compagni di squadra, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr