Amore Criminale la storia al centro della puntata di stasera giovedì 29 aprile

Amore Criminale la storia al centro della puntata di stasera giovedì 29 aprile
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Verso l’una di notte l’ex fidanzato si presenta davanti a lei, prende il coltello e la uccide, colpendola 48 volte

- Pubblicità -. La storia del 29 aprile. La seconda puntata di Amore Criminale del 29 aprile è dedicata alla storia di Giordana una ragazza catanese che diventa mamma a 15 anni.

Costruite attraverso la docufiction con la voce narrante di Veronica Pivetti saranno raccontate storie che non vorremmo più sentire. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altre fonti

Emblematica nella sua tragicità è la vicenda di Giordana Di Stefano, uccisa nel 2015 a Nicolosi (Catania) dall’ ex fidanzato e padre di sua figlia con 48 coltellate, quando aveva solo 20 anni. Dopo due anni di quel rapporto malato ha deciso di lasciarlo. (Famiglia Cristiana)

Reo confesso, la Cassazione nel 2019 ha confermato la condanna a 30 anni di carcere». Dopo due anni di quel rapporto malato ha deciso di lasciarlo. (Famiglia Cristiana)

Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto del passato? Oggi Veronica Pivetti è un’attrice di successo, ma l’avete riconosciuta in questa foto del passato? (Altranotizia)

Torna "Amore Criminale" su Rai3

Aveva solo venti anni ed era la mamma di una bambina di quattro anni che aveva avuto dal suo carnefice: Luca Priolo. Una volta arrestato, Luca Priolo ha confessato il crimine e ha spiegato di aver agito di impulso. (Yeslife)

“Amore Criminale” è realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri Tornano le storie di femminicidio raccontate da Veronica Pivetti in “Amore Criminale”, in onda giovedì 29 aprile alle 21.20 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr