Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin è accusata di razzismo sui social

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin è accusata di razzismo sui social
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Giorgia Soleri si scusa ufficialmente sui social. Giorgia Soleri, modella, influencer e fidanzata del frontman Damiano David dei Maneskin, la band più famosa del momento, finisce sotto l’occhio attendo di alcuni followers che l’hanno accusata di razzismo.

Dichiara che nella vita ha ancora molto da imparare ma che non si reputa più una tale persona

Dice di essere dispiaciuta ed ammette di essere cambiata. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

Ci sono dei post con "slur razzisti" e in cui la modella ha fatto "appropriazione culturale". Si dice che soprattutto a livello internazionale le uscite recenti della Soleri non siano piaciute e danneggerebbero la carriera del gruppo". (Primo Articolo)

Possono far male anche personaggi dello spettacolo e scatenare polemiche a non finire com’è successo alla modella Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, il frontman dei Maneskin. (Ck12 Giornale)

Maneskin, Damiano e Giorgia Soleri in crisi?

Giorgia Soleri non è una grande appassionata di gossip e più volte ha bisticciato con i giornalisti che l’hanno etichettata come “fidanzata di Damiano dei Maneskin” Damiano David e Giorgia Soleri riusciranno a superare divergenze e incomprensioni o arriveranno alla rottura finale? (Gossip e TV)

Sarà vera questa indiscrezione? Ultimissima indiscrezione del web: sembrerebbe che Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri siano in crisi. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr