Pagelle Torino-Juventus: Koop capitano anonimo 5, Yildiz porta tutti a spasso (7,5); Ricci è sontuoso (7)

Pagelle Torino-Juventus: Koop capitano anonimo 5, Yildiz porta tutti a spasso (7,5); Ricci è sontuoso (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Juventus aggiunge un altro pareggio alla sua personalissima collezione, il Torino, grintoso e coraggioso, esce a testa alta e porta a casa un punto. Emozioni e agonismo nel derby di Torino. A Yildiz risponde Vlasic. A metà ripresa espulsi i due allenatori Thiago Motta e Vanoli. Leggi la cronaca della partita Non proprio perfetto nel leggere il pareggio granata. Dà l’impressione di non volere mai rischiare la sgasata o la giocata impertinente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I gol si esauriscono nel primo tempo: la sblocca Yildiz al minuto 8 con un gran mancino dalla distanza. Termina sul risultato di 1-1 il derby tra Torino e Juventus. (Tutto Napoli)

Poi, poco prima del fischio d'inizio, Paolo Vanoli ha spiegato a Dazn l'assenza nel derby contro la Juventus: « Peccato averlo perso nella rifinitura, sono cose che succedono ». Un problema fisico dunque, da verificare con lo staff medico, si nasconde dietro alla mancata convocazione del serbo per la stracittadina. (Tuttosport)

La seconda, al primo minuto di recupero del primo tempo, è di Vlasic, che controlla con destro un pallone e con il sinistro lo scarica, fortissimo, alle spalle di Di Gregorio. A decidere sono due magie: la prima arriva al 9' ed è di Yildiz che parte dalla destra, salta due uomini e fulmina sul primo palo un Milinkovic-Savic in ritardo (ma si riscatterà nella ripresa su Koopmeiners, Nico Gonzalez e Weah). (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Tutto è accaduto al 54’ della sfida tra Torino e Juventus, dopo che un intervento di Savona da ultimo uomo su Karamoh, apparso al limite ma in realtà pulito sulla palla, ha scatenato le proteste del tecnico granata. (la Repubblica)

Thiago Motta, espulso durante il derby tra Torino e Juventus concluso con il risultato di 1-1, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita. (Fcinternews.it)

Gasperini non può più perdere terreno se vuole puntare allo scudetto. L'Atalanta dopo il trionfo 3-2 con l'Empoli ha iniziato pian piano a fermarsi. (ilmessaggero.it)