Commisso: “Contento per la squadra che ha lavorato con serietà e concentrazione”

Commisso: “Contento per la squadra che ha lavorato con serietà e concentrazione”
Fiorentina.it SPORT

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti.

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Sarebbe stato bon ton istituzionale. (Fiorentina.it)

Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1. (fiorentinanews.com)

Lo stesso tecnico aveva annunciato una multa per questo tipo di comportamento e questa sarà la sanzione imposta dal club ma non si andrà oltre. Già a Udine infatti la Fiorentina tornerà a puntare su di lui a centrocampo. (fiorentinanews.com)

Franchi, Giorgetti: “Assenza della Fiorentina al sopralluogo? Modus operandi della società”

Il francese ex Nizza, nella partita di venerdì contro lo Spezia potrebbe aver voltato pagina, iniziando a scrivere una storia diametralmente diversa con la maglia viola, grazie al gol e all’ottima prestazione. (Viola News)

Il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic continua a rimanere una partita aperta per la Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. (fiorentinanews.com)

Il 5 di marzo del 2020 ho convocato la commissione sport allo stadio e non sono venuti neanche lì. Mi ricordo che facemmo quel sopralluogo per verificare lo stato del Franchi e anche in quel caso non si presentò la Fiorentina (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr