La città degli angeli brucia. Chi sono le celeb che hanno perso la casa negli incendi di Los Angeles

La città degli angeli brucia. Chi sono le celeb che hanno perso la casa negli incendi di Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosmopolitan ESTERI

Il fuoco sta mangiando tutto, senza discriminazioni, senza scrupoli. E, soprattutto, senza dare tregua a nessuno. Davanti alla potenza delle fiamme, neanche la più ricca e celebrata personalità di Hollywood può nulla. E infatti nei roghi che stanno divorando in particolare il quartiere residenziale di Pacific Palisades, sulle colline che si affacciano sulla spiaggia di Santa Monica a Los Angeles, a farne le spese sono state pure le star che, in quei luoghi ameni, avevano scelto di costruire o comprare casa. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Los Angeles brucia ancora. E il sindaco Karen Bass è nella bufera: tagli per 17 milioni al budget dei vigili del fuoco locali. (Fanpage.it)

Continua a bruciare la collina di Hollywood, la zona di Pacific Palisades – proprio dove si trovano tante ville di divi hollywoodiani, alcune andate distrutte – ma nelle ultime ore è stato interessato anche il centro storico. (Frosinone News)

La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)

Incendi a Los Angeles: bilancio drammatico, cresce numero dei morti. Nuova allerta meteo per i prossimi giorni.

Giancarlo Giannini che la sua Stella l’ha conquistata, viaggia tra il nostalgico e il fintamente cinico, s’i… Le fiamme che hanno avvolto Los Angeles portano forte l’odore acre dei sogni bruciati tra la Hollywood Walk of Fame e Sunset Boulevard, lì dove il cinema raggiunge il significato assoluto. (La Stampa)

I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. La villa – valutata 14 milioni di dollari (circa 13,5 milioni di euro) – si trova in una zona considerata ad alto rischio, secondo Southern California Edison. (ilgazzettino.it)

Gli incendi devastanti che stanno colpendo l’area di Los Angeles continuano a causare vittime e distruzione su larga scala. Secondo le ultime informazioni fornite dalle autorità californiane, il bilancio dei morti è salito a 16 persone, mentre almeno 13 risultano disperse. (Meteo Italia)