Non si può dire che Galaxy M51 non avrà linee familiari: dategli la prima occhiata in anteprima (foto e video)

Il sistema operativo sarà quasi certamente Android 10, personalizzato con la One UI 2.0, mentre il prezzo di vendita potrebbe essere aggressivo, attorno ai 250€, per aggredire la rampante concorrenza di Xiaomi e Realme.

Sin dall’apertura di questo nuovo anno, Samsung si è segnalata per il lancio di un grande numero di nuovi smartphone, occupando un po’ tutte le fasce di mercato.

Sempre sul retro, ci sarà spazio per il sempre affidabile lettore di impronte digitali e non mancheranno nemmeno USB-C e jack audio. (Androidworld)

Ne parlano anche altri giornali

La petizione aggiunge: “Per lo meno, apprezzeremmo che Samsung fosse trasparente sulle loro incoerenze. Inoltre, la GPU Adreno 650 offre un’esperienza grafica migliore rispetto alla GPU ARM Mali G77 abbinata al SoC Exynos 990. (ItaliaSmartphoneReview)

Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. L’ultima notizia in tal senso riguarda i driver della GPU e coinvolge in partnership il colosso dei processori, Qualcomm. (Androidworld)

Nel retro, invece, sono stati incastonati ben quattro sensori rispettivamente da 48 MP (principale), 8 MP (ultra-grandangolare), 5 MP (profondità) e 5 MP (macro). Rispetto a modello presentato pochi giorni fa, Samsung Galaxy A31 ha una scheda tecnica più interessante. (Tom's Hardware Italia)

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app. Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy. (Androidworld)

Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. (Il Fatto Quotidiano)