Izzo e Mandragora, i due napoletani del Torino sfidano le loro origini

ilmattino.it SPORT

Armando Izzo e Rolando Mandragora si preparano alla trasferta di Napoli con un pizzico di malinconia nel cuore.

Certo, le loro vite sono oramai lontane centinaia di chilometri da qui, ma Napoli resta pur sempre la loro città.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Napoletani doc, anche se torinesi oramai di adozione.

Nati entrambi a Scampia ma se Armando è cresciuto nelle giovanili del Napoli, Rolando è andato presto via, destinazione Genova (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infine ci sono i nazionali, Sanabria sarà impegnato con il suo Paraguay nella notte tra giovedì e venerdì, quindi, come già detto ieri, arriverà ad allenarsi solo sabato. Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli (Torino Granata)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". (Toro News)

Domani è in programma un'altra sessione di allenamento Training in piscina per Pjaca, mentre Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. (Torino Granata)

Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania. (Calciomercato.com)

L'attaccante azzurro, attualmente, si trova alla quarta posizione nella classifica marcatori, con un totale di 4 gol (più 3 in Europa League). C'è poi Dries Mertens, che non è particolarmente spiccato nelle ultime partite degli azzurri ma che ha già saputo fare male al Torino in passato (Toro News)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)