Pinamonti inserito in un incastro: attende il Cagliari, poi libera Keita?

Inter-News SPORT

Il giornalista afferma che l’attaccante, così come Dalbert Henrique (già definito) e Radja Nainggolan (probabile), è fra le contropartite tecniche per Nandez all’Inter.

Ma non solo: con Pinamonti al Cagliari si libererebbe lo spazio all’Inter per Keita Baldé Diao

Pinamonti fa parte di un intreccio di mercato che attende che un tassello vada a inserirsi per sbloccare tutti gli altri.

Proprio nell’affare per portare l’uruguayano a Milano rientra Pinamonti, secondo Alfredo Pedullà. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). (Calcio In Pillole)

Foto: Twitter Inter Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. (alfredopedulla.com)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Lugano, Bottani: “Inter a un livello molto alto, ma abbiamo fatto bene”

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore (CalcioMercato.it)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr