Scontro auto - tramvia, viale Rosselli chiuso traffico paralizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
A risolvere il problema ci hanno pensato i poliziotti fiorentini: un agente di polizia, libero dal servizio, ha visto la donna, sola alla guida nell’auto, molto agitata, e ha segnalato la situazione ai colleghi di via Zara. (LA NAZIONE)
Arriverà a breve in viale Fratelli Rosselli la gru per rimuovere il tram uscito dai binari a causa di dell’urto con una vettura. Inoltre, per alleggerire la circolazione in vista dell’orario di rientro da lavoro, è stato deciso di aprire la ZTL in modo da mettere a disposizione itinerari alternativi. (Nove da Firenze)
Un giovedì da incubo per il traffico fiorentino. Il tram stava circolando da via Monaco in direzione della stazione. (Corriere Fiorentino)
Un agente fuori servizio ha notato la donna, agitata e alla guida della sua auto dopo la rottura delle acque, e ha allertato una pattuglia. (gonews)
Ieri pomeriggio, gli Agenti di via Zara sono intervenuti in viale Belfiore a seguito della segnalazione di un operatore di Polizia che, libero dal servizio, ha notato una donna incinta in evidente stato di agitazione. (gonews)
Grave incidente oggi tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea 2. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Nove da Firenze)