Golden State Warriors-Houston Rockets 105-127: dei Rockets in stato di grazia domano dei Warriors spreconi e pareggiano la serie

NbaRevolution SPORT

Dopo la deludente prestazione di Gara-1, gli Houston Rockets aggiustano il proprio gioco e grazie ad una serata di grazia al tiro domano dei Warriors mai entrati realmente in partita, imprecisi e spreconi. Harden e soci riescono così a pareggiare la serie, cogliendo l'occasione di andarsi a giocare… (NbaRevolution)

Se ne è parlato anche su altri media

La sintesi di Steve Kerr è a dir poco efficace, ma la constatazione del tecnico dei Golden State Warriors è inevitabile: Houston ha vinto gara2 127-105 -pareggiando così la finale ad Ovest - facendo tutto ciò che non aveva fatto nel primo atto perso in casa... (La Stampa)

Houston Rockets padroni di gara 2: la squadra texana come ha modificato il suo gioco rispetto a gara 1? Ritorno alle origini, difesa di squadra, gioco veloce e Chris Paul nel vivo dell'azione (NBAPassion.com)

Nella partita giocata questa notte i Rockets hanno vinto e... (Il Mattino)

Optando per il gioco collettivo, i Golden State Warriors approcciano nel migliore dei modi la finale di Western Conference battendo al Toyota Center 119 a 106 gli Houston Rockets in gara 1. NEW YORK - Gioco di squadra batte individualismo 119-106. (Repubblica.it)

Serie sull'1-1 (Sportando)

Durant scocciato dopo la losing effort di Gara 2. (NbaReligion)