Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»

Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona con le reti di Politano e Kvaratskhelia e si riprende il primo posto in classifica. Con questi 3 punti gli azzurri sono soli in vetta alla graduatoria della Serie A, un traguardo mai riuscito nella passata stagione da campioni in carica. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 Un traguardo che anche Aurelio De Laurentiis ha celebrato via social: «Per scaramanzia non diciamo nulla» il messaggio Twitter del numero uno del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)

AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Maldonado: “Venezia, Kjaer nome perfetto. Sulla salvezza dico…”

Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)

MALDONADO VENEZIA KJAER – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Ruben Maldonado, ex difensore centrale paraguayano che ha militato nel Napoli dal 2006 al 2008 e nel Venezia, nel 1999/2000. (Europa Calcio)