Il Napoli: «De Laurentiis non ha contattato la Uefa per la prossima Champions» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento». Tweet del Napoli a proposito di una indiscrezione che era circolata nel pomeriggio.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League

Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono un professore, ma un professore tra la gente”, ha aggiunto, “e continuerò ad esserlo ancora di più” (LaPresse)

Dobbiamo essere vincenti – rimarca – e non ci può essere una Napoli vincente senza una squadra vincente Il candidato sindaco: "Le campagne elettorali non si fanno sul tifo". (LaPresse)

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento. Tuttavia De Laurentiis stesso per ora smentisce di essersi rivolto direttamente all'organo calcistico europeo per fare domanda (ilBianconero)

Non ci sarebbe stata, fa sapere il Napoli, alcuna richiesta “di subentrare nella prossima edizione della Champions League Intanto, le tre grandi d’Europa rischiano l’esclusione dalla prossima Champions League. (CalcioToday.it)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. (CalcioNapoli1926.it)

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento". Napoli - Il corrispondente di Bein Sports Tancredi Palmeri, nel pomeriggio, aveva pubblicato alcuni aggiornamenti tramite il suo profilo Twitter:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr